CHI SIAMO

La Dottoressa Maria Tarabbo si laurea presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia con il massimo dei voti nell’ottobre 2004. Durante gli ultimi tre anni di corso frequenta, in qualità di studentessa interna, la sezione di clinica medica della facoltà. Nel periodo post laurea è tirocinante presso l’Istituto Superiore di Sanità e la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Liegi in Belgio. Nell’estate 2005 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione veterinaria iscrivendosi all’Ordine dei Medici Veterinari di Roma al n°1782. Già dal settembre 2005 comincia a frequentare l’ambulatorio Parco di Veio e altre strutture dove effettua assistenza e periodi di sostituzione. Inoltre viene ammessa alla Scuola di Specializzazione in Ispezione degli alimenti di Origine Animale presso la quale consegue il diploma nel 2008.
Dall’estate del 2008 è titolare e direttore sanitario dell’Ambulatorio Veterinario Parco di Veio. Ha frequentato numerosi corsi nazionali ed internazionali di approfondimento ed aggiornamento scientifico. Si occupa prevalentemente di medicina interna e medicina di laboratorio.

L’Ambulatorio Veterinario Parco di Veio usufruisce della professionalità e della collaborazione di diversi medici veterinari che si occupano di chirurgia generale, ortopedia  e chirurgia ortopedica, neurologia e diagnostica per immagini. Si avvale inoltre dell’esperienza di un’educatrice cinofila per gestire al meglio il rapporto cane-uomo.

ambulatorio veterinario
Share by: